La collezione estate Arcolaio raccontata attraverso le composizioni di Isabella Marini

Ogni nostra creazione è pensata per arricchire gli ambienti e soprattutto per valorizzare la creatività e la personalità dei nostri clienti. La collaborazione con la blogger Isabella Marini di Look per la tavola nasce proprio dalla volontà di dare risalto ad un valore nel quale crediamo molto: la personalizzazione. È stato emozionante vedere i nostri articoli della collezione Arcolaio PE 2017 diventare parte di un allestimento, di uno scorcio di vita quotidiana, reinterpretati attraverso lo sguardo di una persona che li vedeva già in un insieme. Ecco così che la tovaglia Rosolaccio dai forti colori intensi diventa la base di una tavola country estremamente chic e moderna.

Collezione Arcolaio, Rosolaccio

Cosa dire poi del modello Classic? Le due anime dello stile barocco e minimal convivono nella tavola di Isabella in ogni dettaglio: dai bicchieri ai portatovaglioli.

Collezione Arcolaio, Classic

Infine, come mostrato dalla nostra blogger, basta qualche piccolo accorgimento insieme alla nostra tovaglia Mare e l’atmosfera mare shabby chic è assicurata.

Collezione Arcolaio, Mare

Guardando tutte queste meravigliose tavole, non possiamo che augurarvi buon divertimento!

Condividi questo post

Comments (2)

  • Valeria Vago

    Complimenti per il buon gusto! Con una tavola così ben presentata le pietanze vengono messe in risalto e la serata è un successo sicuro!

    9 Agosto 2017 a 20:38
  • Rosanna Scuotto

    Amo guardare i look di Isabella, adoro le sue mise en place, il suo stile, la sua classe, la sua eleganza e raffinatezza. Bellissime le vostre tovaglie, tessuti meravigliosi e decori da opera d’arte. Tantissimo complimenti sinceri. Saluti Rosanna Scuotto

    11 Settembre 2017 a 21:44

I commenti sono chiusi.