Blog

A Capri il tessile si tinge di rubino e corda

Siete mai stati a Capri e Anacapri? E’ un’isola splendida e affascinante, meta turistica d’eccellenza anche per i vip internazionali.

Per quest’estate, anche i tessuti Arcolaio soggiornano per l’intera stagione nell’isola dei Faraglioni: infatti, abbiamo realizzato i complementi tessili per i tavolini e le sedie della gelateria Capri Crema Caffè ad Anacapri.

Siamo sempre molto entusiaste quando Arcolaio viene scelto come partner per la realizzazione di prodotti unici, spesso progettati e creati in collaborazione con professionisti dell’interior designer;  è sempre un’emozione vedere le trame e le tonalità dei nostri capi colorare e ravvivare gli arredamenti di locali e attività aperte al pubblici e il progetto di Anacapri rappresenta per noi una vera e propria soddisfazione.

I colori scelti per gli arredi della gelateria sono il rubino e il corda, due tonalità in contrasto fra loro, ma allo stesso tempo un abbinamento raffinato ed elegante, nel quale il rubino spicca e colora di freschezza e allegria.

Abbiamo riproposto gli stessi colori non abbinati, ma utilizzati singolarmente in alcuni capi della nostra collezione primavera-estate: potrete così anche voi respirare l’atmosfera di Anacapri nel telo mare Anti R nella versione bianco/corda e nella tonalità rubino della tovaglia Laguna!

 

1 Comment

7
  • Un commentatore di WordPress

    Ciao, questo è un commento.
    Per iniziare a moderare, modificare ed eliminare commenti, visita la schermata commenti nella bacheca.
    Gli avatar di chi lascia un commento sono forniti da Gravatar.

Post A Comment